Una gestione ottimale dell’ agenda per il tuo call center

Affinché non si perda mai d’occhio l’attività da svolgere durante la giornata di lavoro, Fx Contact Center offre un’impostazione grafica molto semplice e di facile consultazione, proprio come te l’aspetteresti, intuitiva e versatile.
Richiami ed appuntamenti vengono mostrati ed organizzati in agende settimanali o mensili, colori diversi indicano stati di avanzamento diversi, scorri le settimane o i mesi, con Fx è facile!

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L’ Agenda per call center che ti ricorda i richiami fissati

In Fx Contact Center ogni operatore del call center ha una propria agenda e può fissare uno o più richiami, inserendo la data e l’ora, sarà il software a riproporre all’utente tale anagrafica a scadenza.
E’ possibile assegnare un richiamo ad un altro operatore, capogruppo, fissarlo come privato o pubblico. I propri richiami sono consultabili anche tramite un’apposita agenda così da non perdere mai di vista la propria attività.

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Agenda appuntamenti facile e funzionale

In Fx Contact Center è possibile creare quante agende si vuole, ognuna è associata ad un agente, che munito di nome utente e password, può accedere al sistema per verificare e gestire i propri appuntamenti, bloccare alcune date o fasce orarie per le quali non deve essere possibile fissare appuntamenti.
Tramite l’agenda è possibile controllare e gestire lo stato di avanzamento di ognuno degli appuntamenti fissati, con un rapido colpo d’occhio è possibile valutare la situazione grazie ai diversi colori assegnabili ad ognuno degli stati di avanzamento di un appuntamento.

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