CRM call center per le tue attività
Per gestire tutte le attività di un call center è fondamentale l’aiuto di un CRM call center che riesca a organizzare al meglio il lavoro dei centralinisti e soprattutto che aiuti a tenere sotto controllo la situazione in ogni fase dell’attività di call center: gestione vendite o appuntamenti, reportistica etc.
Il nostro software CRM call center è sviluppato e realizzato sulle esigenze di un call center: non si tratta di un CRM generico adattato per call center. Fx | Contact Center è il CRM call center che punta alla semplicità di utilizzo e alla chiarezza dell’esposizione dei contenuti.

CRM call center per esigenze specifiche
Stanco di pagare cifre astronomiche per utilizzare software che ti impongono di adottare le loro procedure?
Fx | Contact Center è il CRM call center costruito intorno alle esigenze di ogni call center. Non è più necessario acquistare software che poi dovranno essere adattati per i lavori di call center e telemarketing: Fx | Contact Center nasce già come CRM call center pienamente operativo.

CRM call center su misura per te
Le tue esigenze sono più articolate? Vorresti adattare Fx | Contact Center alle tue procedure ma hai paura dei costi?
Nessun problema: Fx offre gratis le personalizzazioni del proprio CRM call center per i nuovi clienti! Che cosa aspetti? Richiedi una demo illustrativa!